giovedì 22 maggio 2014

Voglia di mare... voglia di oro sulla pelle... voglia di Peau d'Or!!!


Qui in Sardegna è già tempo di mare, le giornate sono calde e soleggiate e durante una pausa pranzo o nel fine settimana provo il desiderio di andare in spiaggia per dare colore alla mia pelle.

Da buona mediterranea amo avere ogni anno una abbronzatura perfetta e dorata, ma non sempre i prodotti in vendita permettono di ottenere i giusti risultati.

...Ecco perché in vista dell’estate ho deciso di parlarvi di una linea di prodotti davvero eccezionali che ho avuto modo di conoscere e usare l’estate scorsa e che accompagneranno tutte le mie estati...

Ovviamente sto parlando di Peau d’Or, un esclusivo marchio specializzato in lozioni abbronzanti di altissimo livello, prodotti realizzati non solo per donare una abbronzatura perfetta ma anche per migliorare il benessere della pelle, la sua elasticità e la sua idratazione.

La scorsa estate, in occasione di una promozione trovata sulla pagina facebook di Peau d’Or, ho ricevuto a casa un campione prova di Infinite Black, uno dei bestseller del marchio Peau d’Or, e ho avuto modo di provare, conoscere e apprezzare subito questo eccezionale marchio di prodotti solari. 

Vista la grande quantità di prodotto contenuta nel campione (che è anche uno dei formati vendita, 15ml), ho potuto provarlo per alcuni giorni e ho notato subito un notevole miglioramento sia nell'idratazione della pelle sia nel colore dell’abbronzatura che invece di diventare di colore scuro ha assunto una colorazione più dorata e quindi molto luminosa e sensuale. 

Era da anni che non vedevo la mia abbronzatura di un colore ambrato, così grazie a questa prova ho deciso subito di acquistare il prodotto in formato più grande, 250ml e l’ho utilizzato per tutta l’estate, ottenendo una abbronzatura il più scuro possibile ma sempre molto naturale grazie alla presenza del Melanin Boost Complex , luminosa ed elegante grazie agli SmashGold Bronzers.

La confezione da 250ml di Infinite Black di Peau d'Or ha un design molto elegante e contiene al suo interno un prodotto cremoso dalla giusta consistenza, né troppo fluido, né troppo denso, con una colorazione bianca che al contatto con la pelle diventa completamente trasparente, facile da stendere, assorbe velocemente e non lascia la pelle unta e appiccicosa come fa la maggior parte dei prodotti in commercio. Ovviamente a coronare la perfezione di questo prodotto c’è la sua profumazione eccezionale e molto piacevole.

Tra gli ingredienti di Infinite Black:

  • 18K SmashGold Bronzers  per un aspetto magnifico e una pelle splendente come l'oro
  • Smart-Dark Bronzers per una bella abbronzatura dorata e un colorito uniforme.
  • Blackcurrant Extract  un antiossidante estratto dal ribes nero dall’alto valore nutritivo
  • CoQ10 Anti-Aging un antiossidante essenziale che fornisce la fonte di energia per il rinnovamento cellulare
  • UV Fresh Technology
  • Color Prepare Agents
  • Vitamin E
  • Hemp Extracts
  • Omega 3-6 Complex

Questa lozione fa parte della linea Essence, una serie di lozioni che non contengono fattore di protezione e non prevengono scottature e sono state ideate per idratare la pelle e aiutare l’abbronzatura, pertanto è consigliabile utilizzarle soltanto dopo aver raggiunto un buon livello di abbronzatura per evitare problemi.
 

Tra i tanti prodotti proposti da Peau d'Or, un altro fa battere il mio cuore: si tratta del 24 Carats della linea Exquisite che mi è stato regalato lo scorso anno da una mia amica nel formato da 30ml. 

 
24 Carats è una lozione innovativa, ricca di abbronzanti eccezionali che contengono una tecnologia abbronzante di ultimissima generazione e della vera polvere d’oro. Non macchia e non unge e ha una bella profumazione. L'ho utilizzato verso la fine dell'estate per migliorare e intensificare la mia tintarella e sono rimasta molto soddisfatta.


Ovviamente in vendita è disponibile anche nel formato da 200ml e con una confezione bella ed elegante.



Come potete notare i vari prodotti contengono un numero diverso di "carati", infatti il sistema "Carats di Peau d’Or" indica il grado di abbronzatura raggiungibile, maggiore è il numero di carati più potente è il prodotto. 


Grazie a Peau d’Or la scorsa estate ho potuto sfoggiare una abbronzatura da "invidia", e sono riuscita a convincere anche le mie amiche dell’efficacia di questi prodotti, e anche loro hanno deciso di acquistare alcuni prodotti Peau d’Or scegliendo quelli più adatti al loro tipo di pelle e in particolar modo i prodotti della linea Sun Care.

La linea SunCare propone una serie di creme idratanti che offrono una protezione dai raggi UVA e UVB e contengono  Rejuvenating Complex, che aiuta la pelle a reagire all’ invecchiamento, alla formazione di rughe e alla perdita di elasticità.

I fattori di protezione in cui è disponibile questa crema sono bassa (SPF6), media (SPF15) e alta e(SPF30), ed è disponibile sia nella versione normale sia nella versione "with bronzer".


Vi consiglio di provare questi prodotti, perchè sul mercato non conosco altri prodotti così tanto efficaci e che si prendono cura della pelle in modo così efficace. Ovviamente scegliete quelli più adatti al vostro tipo di pelle e al risultato che volete ottenere.

Il sito internet: www.peaudor.com

Lo store on-line:  www.shop.peaudor.com

La pagina di facebook:  www.facebook.com/PeaudOr