lunedì 19 aprile 2010

CLINIANS ::: il guanto struccante


L'alternativa alle salviette struccanti o ai dischetti di cotone da impregnare di struccante esiste e magicamente si usa solo con acqua.

Di cosa sto parlando? Del morbidissimo Guanto in microfibra di Clinians.

Questo speciale guanto, oltre a svolgere un'azione detergente davvero eccezionale, grazie alla sua texture granulare che permette di pulire in profondità la pelle svolge una azione esfoliante favorendo la rigenerazione cellulare. E' adatto a tutti i tipi di pelle, ed è raccomandato soprattutto alle pelli miste.

Struccarsi non è mai stato così semplice ::: basta bagnare il guanto con acqua tiepida, eliminare leggermente l'acqua in eccesso e passarlo sul viso (occhi e labbra compresi) con delicatezza, facendo dei movimenti circolari.

Risultati >> trucco e impurità restano attaccati al guanto e il viso risulta perfettamente pulito e luminoso.

Per pulirlo basta insaponarlo dopo ogni utilizzo con un pò di sapone per bucato, rimuovere il trucco, sciacquarlo, strizzarlo e lasciarlo asciugare all'aria. Inoltre la Clinians consiglia di immergerlo in acqua bollente per 5 minuti almeno una volta al mese in modo tale da rigenerare la fibra e ignienizzarlo perfettamente.

Dove acquistarlo >> In profumeria, nei negozi specializzati per la vendita di prodotti per la pulizia della persona e della casa (es. Acqua & Sapone)

Il prezzo >> circa 8€

Voto >> 10